Caricamento in corso...
18 luglio 2011

Circondati da figli di...papà e mammà

print-icon
cri

Cristel Carrisi tenta la carriera da cantante

Sono sempre di più coloro che seguono la carriera paterna o materna, soprattutto nel mondo dello spettacolo. Telenovella, in onda su Lei ogni venerdì alle ore 23, ce ne presenta qualcuno. GUARDA il VIDEO

Guarda anche:
L'arte dei figli d'arte
Guarda tutte le Telenovella

Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella

I figli, gira che ti rigira, finiscono quasi sempre per fare il lavoro dei genitori nonostante promesse di emancipazione. E se poi i genitori sono artisti il rischio di seguire le stesse orme cresce, come ci racconta Telenovella, in onda ogni venerdì alle ore 23 su Lei, canale 125 di Sky.

Andrea Facchinetti, figlio di Ornella Muti, fa l'attore: si era iscritto a ingegneria ma è stato bruciato dal fuoco sacro dell'arte: "Sono cresciuto nel mito di mamma, nel suo glamour e nel suo successo. Lo voglio anche io".

Cristel Carrisi fa la cantante ma si ritiene la ombra del padre e spera un domani di avere un po' di luce propria: "Ma lui mi tratta ancora come una bimba, si preoccupa a che ora rientro la sera".

Vittorio De Sica è stato uno dei massimi talenti del cinema italiano. Suo figlio Christian dice che i genitori gli hanno insegnato buoni principi "ma poi sei tu il fabbro della tua esistenza, credo di essermi comportato bene. E conta la coerenza". Ha avuto poi l'intellligenza di non emulare il padre Vittorio ma di seguire altre strade. Riuscirà il figlio Brando a costruirsi una sua carriera? "Spero di si -sostiene babbo Christian- è gagliardo ma un po' di ansia da genitore ce l'ho".

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky