21 luglio 2011

Britney Spears: sesso, droga e mai una doccia

print-icon
bri

Britney Spears è stata accusata di scarsa pulizia personale dalla sua ex guardia del corpo Fernando Flores

Dopo averla denunciata per molestie sessuali, l'ex guardia del corpo della pop star Fernando Flores torna alla carica rivelando che la cantante si lava pochissimo e fa uso di droghe. GUARDA L'ALBUM DI BRITNEY

Guarda anche:
Gimme More di Britney Spears: il video originale in rete

Sfoglia l'album fotografico di Britney Spears
Britney: un'orgia alla fine del mondo

Non c'è pace per Britney Spears. Torna infatti ad aprire bocca Fernando Flores, l'ex guardia del corpo della popstar che già mesi addietro aveva denunciata la cantante per molestie sessuali. L'uomo ha rivelato alcune cattive abitudini, davvero poco femminili, sopportate nei mesi (febbraio-giugno 2010) al servizio della cantante statunitense. Lo riporta il 'Mail'.Secondo le riviste di gossip, dai documenti presentati in tribunale emergerebbe una Britney Spears sciatta e volgare che secondo le parole del ex guardia del corpo non sarebbe una amante della pulizia personale: "non si lava per giorni; non usa il deodorante, non si lava i denti, non si aggiusta i capelli, non indossa né scarpe né calzini".

L'uomo, in base alla sua passata esperienza di poliziotto, afferma sicuro che la popstar "fa uso di droghe". Flores ha raccontato di aver subito più volte gli inviti sessualmente espliciti della cantante: molestie che gli avrebbero provocato danni psicologici "per 10 milioni di dollari". Ma non è stato certo l'unico, secondo il suo racconto: nel primo giorno di lavoro, l'uomo sarebbe stato avvisato dai colleghi, che avevano già subito le molestie di Britney. L'entourage della cantante, ovviamente, respinge tutte le accuse: "Flores è un bugiardo". Lei, intanto, prosegue il suo tour nordamericano: "Femme Fatale".

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky