22 luglio 2011

La Sardegna del lusso, tra quattro aragoste e Quattrociocche

print-icon
mic

Michela Quattrociocche

La top 5 dei vip che frequentano l'isola. Tra borse, orologi, yacht e suite da oltre 30mila euro a notte. Guarda la classifica di Telenovella, in onda ogni venerdì alle ore 23 su Lei, canale 125 di Sky

Guarda anche:
Guarda tutte le Telenovella

Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella


C'è chi paga 30mila euro per una notte in un albergo in riva al mare. ma anche l'aragosta in Costa Smeralda è stracara: Telenovella, in onda ogni venerdì alle ore 23 su Lei, canale 125 di Sky, ha redatto la top 5 del lusso in Sardegna d'estate.

Al quinto posto gli oggetti che costano tantissimo, orologi e borse in primis. Proprio le borse sono uno sfizio per Michela Quattrociocche: "Con i soldi che guadagno mil tolgo qualche sfizio". Al quarto posto l'aragosta che può costare anche più di 500 euro poiché il prezzo medio è di250 euro al chilo e dunque la qualità si (stra)paga.

Sul gradino più basso del podio c'è lo yacht: in Costa Smeralda è un must. Può servire per navigare ma anche per farsi ospitare. Come dice Katia Noventa è "un attimo qui perdere la testa perché vivi in un mondo che non esiste". Al secondo posto i prezzi stellari delle discoteche: un tavolo in un privè può costare, con una bottiglia di champagne, anche 5mila euro.

Al primo posto la migliore suite di un hotel: 20, 30mila euro a notte e anche di più. Per Michela Quattrociocche è uno schiaffo alla miseria. Ma anche con la crisi al lusso è diffiicile dire di no.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky