25 luglio 2011

La valigia sul letto è quella d'un lungo viaggio...

print-icon
tel

Melissa satta, Carolina Crescentini e Vanessa Hessler

I vip sono sempre in viaggio e il bagaglio è spesso voluminoso. Cosa si portano in giro per il mondo, soprattutto in estate, ce lo racconta telenovella, in onda su Lei, canale 125 di Sky, ogni venerdì alle ore 23

Guarda anche:
Guarda tutte le Telenovella

Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella


Aerei, alberghi, mare, sole, montagna...i vip sono sempre in viaggio e dunque le loro valigie sono sempre in divenire. Come sono roganizzate, soprattutto in estate, ce lo racconta Telenovella, in onda ogni venerdì alle ore 23 su Lei, canale 125 di Sky.

Melissa Satta si definisce precisina, porta le cose giuste per i giorni che deve star via e sono già abbinate, solo poche eccezioni per eventuali fuori programmi. La top model Vanessa Hessler non rinuncia a jeans e tuta: "Ma io non so abbinare bene le cose, devo averle davanti e decidere sul momento".

Yvonne Sciò anche in inverno mette un costume in valigia "anche se mi reco in località dove la temperatura è sotto zero". Carolina Crescentini quando va al mare rinuncia anche alle scarpre, le piace stare scalza e "al massimo ne porto un paio. Poi un costume, una protezione 50 e un buon libro: se vado in vacanza non voglio neanche pensare a cosa mettermi".

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky