Caricamento in corso...
28 luglio 2011

Anna Falchi: "Ho paura degli uccelli"

print-icon
tel

Pamela Anderson, Anna Falchi, Eva Grimaldi

Telenovella, in onda su Lei ogni venerdì alle ore 23, ci racconta le fobie dei vip: dagli specchi della Anderson agli aghi della Arcuri tutto un universo di tremori. GUARDA il VIDEO

Guarda anche:
Le fobie targate Hollywood
Tutte le Telenovella


Belli, ricchi e famosi ma anche pieni di paure, di manie. Basti dire che Pamela Anderson odia gli specchi: sarà per le rughe? Madonna non sopporta che qualcuno usi il suo bagno e dunque in viaggio predente di assistere al cambio dei sanitari, Johnny Deep non può vedere i clown, Brad Pitt teme gli squali, la sua Angelina Jolie i rapimenti mentre di Woody Allen si fa prima a dire di cosa non ha paura.

E le dive italiane? Le loro paure ce le racconta Telenovella in onda su Lei, canale 125 di Sky, ogni venerdì alle ore 23.

Anna Falchi
ha una ornitofobia conclamata ovvero teme gli uccelli in ogni loro rappresentazione "ma la cosa strana è che di cognome mi chiamo...Falchi". Manuela Arcuri teme gli aghi: quando li vede inizia a sudare. Eva Grimaldi è terrorizzata dalla folla: "Quella mi fa mancare l'aria. Ma anche non avere nessuno intorno mi inquieta. Le combatto con un lavoro sensoriale".

Antonella Mosetti ha paura di volare nel senso che deve concentrarsi prima del decollo "e poi sto attenta a tutti i rumori. Tramite amici piloti so a cosa corrisponde ognuno". Angela Melillo ha un ancestrale terrore dei serpenti.

Possibile che nessuna celebrità tema di sparire dallo star system e perdere popolarità? E' inconfessata ma questa è davvero una fobia comune a tutti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky