01 agosto 2011

Satta-Canalis-Falchi: in questo mondo di paparazzi!

print-icon
tel

Anna Falchi, Melissa "the winner" Satta, ed Elisabetta Canalis

Sono loro le tre star più ambite dell'estate 2011. Obiettivi puntati anche su Quattrociocche e Belen: guarda la classifica di Telenovella, in onda ogni venerdì alle ore 23 su Lei, canale 125 di Sky

Guarda anche:
Tutte le Telenovella

Guarda l'album Canalis-Clooney
Satta contro Canalis: sfida continua

Appostamenti sotto il sole, inseguimenti in mare e su terra: non è il set di un film di 007 bensì la dura vita dei paparazzi. In questa estate 2011 secondo Claudio Bernardi, intervistato da Telenovella in onda ogni venerdì alle ore 23 su Lei (canale 125 di Sky) gli scoop più ambiti sono, a partire dal quinto posto e in ordine decrescente, Michela Quattrociocche, neomamma e compagna del calciatore Alberto Aquilani: subito beccati, con la piccola Aurora, a Poltu Quatu. Al quarto posto gli inossidabili Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: è una coppia che "purtroppo va sempre".

Sul gradino più basso del podio c'è Anna Falchi che ora si accompagna col nipote di Bruno Vespa. Secondo posto per la neo-single Elisabetta Canalis: il ricordo di George Clooney è sbiadito e un suo nuovo amore farebbe il botto. Anche l'eventuale nuovo amore di George sarebbe molto gradito ai signori dell'appostamento.

Primo posto per Melissa Satta, ex di Bobo Vieri e con nel palmares una liason con Leonardo Di Caprio: ogni coppia che scoppia è sempre ambita. In questo periodo l'ex velina viene avvicinata all'ex di Antonella Mosetti Alex Nuccetelli...ma anche se non fosse vero la regina dei paparazzi 2011 è comunque lei.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky