11 agosto 2011

Aniston: dopo il sesso il matrimonio

print-icon
jen

Tempo di fatidici "yes" per Jennifer Aniston? Pare che ci siano fiori d'arancio in vista...

Il 19 agosto Jennifer arriverà nelle sale italiane nei panni di una dentista crudele e ninfomane. Ma nella realtà l'ex di Brad Pitt pare abbia deciso di voltare pagina e sposare il suo fidanzato Justin Theroux.GUARDA LE FOTO

Jennifer Ansiton  affamata di sesso: Guarda le Foto

di Camilla Sernagiotto

Il suo nome è legato indissolubilmente a quello di Brad Pitt: è stata prima la sua fidanzata, poi sua moglie, è stata tradita da lui con Angelina Jolie, è caduta in depressione dopo il divorzio per colpa sua.

Il suo ex è sempre al centro di ogni notizia che la riguarda, ma stavolta Jennifer Aniston ha deciso di voltare pagina e smettere di essere la signora Pitt.

Pare che l’attrice sia pronta per il grande passo, stavolta si spera non più lungo della gamba: convolare a nozze con il suo fidanzato Justin Theroux è la mossa strategica per far sì che nessuno la ricordi come la moglie di Brad.

Dopo aver rivelato che fu proprio lei a mollare il marito traditore e non viceversa, l’attrice si è data ad un restyling sia di look sia di vita: ammaliatrice di uomini, parola del suo Theroux innamorato perso, procace e seducente, a giudicare dalle scene super hot del suo ultimo film Come ammazzare il capo... e vivere felici, scordatevi la Rachel della porta accanto di Friends!

Il suo inconfondibile stile acqua e sapone si è trasformato in un look aggressivo fatto di frangettona sexy, guepiere e ammiccamenti vari: che si sia ispirata alla sua rivale in amore, Angelina Jolie?

Basta che la Jolie non le rubi anche Theroux, altrimenti il titolo del suo ultimo film potrebbe trasformarsi in “Come ammazzare la Jolie... e vivere felici”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky