Caricamento in corso...
23 agosto 2011

Bundchen e Brady, Paperoni dello showbiz

print-icon
gis

Gisele Bundchen e Tom Brady, la coppia più ricca dello showbiz

Il quaterback americano e la modella brasiliana sono la coppia più ricca dello showbusiness secondo la rivista "Forbes". Secondi Jay-z e Beyoncè, al terzo posto la coppia Brad Pitt- Angelina Jolie

Guarda la gallery di Giselle Bunchen
Giselle sfila per Victoria's Secret: tutte le foto
Giselle protagonista di un videoclip sexy: guarda le foto

Ogni anno la rivista “Forbes” pubblica la classifica delle celebrità mondiali più pagate e quest’anno al primo posto si piazzano la modella Gisele Bundchen e il marito Tom Brady, giocatore di football dei New England Patriots.

Il quaterback ha contribuito con uno stipendio annuale di 31 milioni di dollari, parte del suo contratto pluriennale con i Patriots mentre la Bundchen ha incassato la cifra record di 45 milioni in solo un anno. Grazie a questa cifra, secondo “Forbes”, Gisele potrebbe diventare la top model più pagata della storia considerando i cachet percepiti negli ultimi anni tra sfilate, servizi fotografici, pubblicità e prodotti che portano il suo nome.

Sul secondo gradino del podio troviamo la coppia di cantanti Beyoncè e Jay-z  che hanno portato a casa 72 milioni di dollari, quattro in meno di Brady e la Bundchen. Al terzo posto Brad Pitt ed Angelina Jolie con 50 milioni di dollari. Anche in questo caso lei ha fatto meglio di lui. La Jolie ha dichiarato 30 milioni di dollari mentre Brad Pitt  20. Appena fuori dalle prime tre posizioni i coniugi Beckham che incassano 45 milioni , 40 David e 5 Victoria.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky