25 agosto 2011

S.O.S. popolarità per Paris Hilton

print-icon
08_

Paris Hilton non passa un bel momento, cancellato il suo reality show.

L’ereditiera più famosa dello showbiz non vive un grande momento professionale, cancellato il suo ultimo reality e sempre più maltrattata dalla stampa. Che sia davvero passato il suo momento?

Paris Hilton, passione sfrenata: sfoglia l'Album
Tutte le notizie su Paris Hilton

E’ allarme popolarità per Paris Hilton, bella ereditiera pronipote di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso. Il suo ultimo reality, “The World according to Paris”, prodotto dalla Hilton stessa, è stato cancellato dopo una sola stagione. La prima puntata è stata vista da solo 400 mila spettatori e le cose non sono certo migliorate successivamente. 

Ultimamente il suo calo di popolarità è evidente anche dal trattamento che le sta riservando la stampa, come si può riscontrare nel caso dell’intervista rilasciata a Barbara Walters, giornalista americana, che l’ha presa di mira per la sua vita dopo l’uscita di prigione nel 2007 oppure in quella con Dan Harris dell’emittente Abc, durante la quale Paris Hilton si è alzata furibonda dopo che il conduttore le ha chiesto se non fosse preoccupata per il fatto che il suo momento fosse passato.

L’ereditiera ha lavorato come modella, cantante, attrice e donna d'affari.  Paris ha acquisito fama internazionale anche grazie alle sue carriere di attrice e cantante:  ha ricoperto un ruolo minore in molti film e serie televisive, ma  il successo più grande l’ha ottenuto con  “The Simple Life” in coppia con Nicole Richie.  Nel 2006 ha pubblicato il suo album di debutto, “Paris”, che negli Stati Uniti ha venduto circa 180.000 copie. Famoso in tutto il mondo anche il suo film pornografico “Night in Paris”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky