05 settembre 2011

Gli Oscar per la peggiore prova costume 2011!

print-icon
peg

Reese Witherspoon, Sofia Vergara e Rihanna, tre delle Star che non hanno passato con lode la prova costume dell'estate 2011. Immagini da Kikapress.com

Tra fisici tonici e perfetti, quest’anno le spiagge si sono popolate di bocciati al test del bikini: da Britney Spears a Halle Berry, pancetta e cellulite sono stati i flagelli delle star. Ma il premio alla peggior prova va a Reese Witherspoon. LE FOTO

di Camilla Sernagiotto

Se in tanti hanno i lacrimoni agli occhi all’idea di attaccare il bikini al chiodo fino al prossimo giugno, c’è anche chi non vede l’ora di tirare fuori maglioni oversize e cappotti.

Non si tratta solo degli addicted to winter, che adorano la neve e il Natale, ma anche delle Star che quest’anno hanno proprio toppato, dando prova della peggior… prova costume!

Cellulite, pancetta, maniglie dell’amore, per non parlare delle smagliature e dei chiletti di troppo…

E se i comuni mortali riescono a fregarsene, i divi hollywoodiani non possono proprio permetterselo, un po’ perché loro con il corpo ci lavorano, un po’ perché i paparazzi che li perseguitano su qualsiasi spiaggia rendono pubblici i loro rotolini antiestetici.

Da Britney Spears, che si ostina a sfoggiare perizomi e micro-bikini senza rendersi conto che il suo fisico è ormai una causa persa, a Halle Berry, che si è ritrovata con strati di cellulite sulle cosce, sono tante le V.I.P. che avrebbero dovuto munirsi di muta prima di scendere in spiaggia.

Perfino la panterona più sexy del mondo, Rihanna, quest’estate ha messo su qualche chiletto di troppo: sarà per questo che la cantante indossa imperterrita costumi interi al posto dei mini-bikini delle colleghe?

Anche la bellissima modella e attrice Sofia Vergara non ha certo passato con lode la prova costume, viste le forme troppo generose che ha nascosto per tutta l’estate sotto a strati e strati di parei coprenti…

Ma l’Oscar al peggior test del bikini va pari merito a Reese Witherspoon e Mandy Moore, entrambe aumentate parecchio di peso.

Ce la faranno ad avere la sufficienza l’estate prossima?

C’è di buono che i canoni estetici stanno cambiando, virando verso forme più rotondette e morbide: magari tra 365 giorni i fisici tonici e magrissimi delle varie Heidi Klum e Adriana Lima saranno bocciati.

La speranza è l’ultima a dimagrire…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky