02 settembre 2011

Paz De La Huerta è sempre più provocante

print-icon
01_

Paz De La Huerta è la protagonista della nuova campagna di Agent Provocateur. Foto di Gettyimages.com

L'attrice americana, protagonista di Boardwalk Empire è la nuova testimonial diella linea di lingerie Agent Provocateur. Guarda il VIDEO

Sexy, spregiudicata e imbranata. Ma una vera lady sa trasformare uno scivolone in un successo, proprio come Paz De La Huerta. Dopo il ruzzolone ai Golden Globe – quando l’attrice, completamente ubriaca, è caduta mostrando ai paparazzi una parte di seno – Paz De La Huerta interpreta se stessa nella nuova campagna di Agent Provocateur.

Nella serie di corti girati dal regista Johan Renck la protagonista di Boardwalk Empire si esibisce davanti ai fotografi in una serie di pose sgraziate e molto poco femminili che lasciano scoperta l’intrigante lingerie. Sarah Shotton, direttrice creativa di Agent Provocateur, spiega che Paz De La Huerta è stata scelta proprio perché è così anche fuori dal set: “Scegliamo sempre ragazze che siano delle vere Agent Provocateur e lei senza alcun dubbio è un’AG fino al midollo. Ha un corpo pazzesco e ed è naturalmente molto, molto sexy”.

Ecco i due video per diventare delle perfette Agent Provocateur.


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky