02 settembre 2011

Miss Colombia senza intimo... e il click impazza!

print-icon
cat

Miss Colombia si è presentata ad un incontro con i fotografi senza biancheria intima

Catalina Robayo Vargas, Miss Colombia e candidata a Miss Universo, si presenta ad un appuntamento con i fotografi senza intimo. La sua popolarità è schizzata alle stelle e la sua foto "scandalo" è cliccatissima in Rete.

Tutte le notizie su Miss Universo
Guarda tutte le vip "in mutande"
Gara di topless: sfoglia la gallery hot
Nude in rete: Miss Italia addio


I siti internet di mezzo mondo si sono scatenati dopo aver appreso la storia di Miss Colombia, Catalina Robayo . La modella, 87-63-96 per 1,75 metri di altezza, si é presentata ad un appuntamento con i fotografi senza slip e la sua popolarità è schizzata alle stelle. 

Per la stampa sudamericana Catalina, nata a Cali, è la favorita per  il titolo di Miss Universo, la cui finale si terrà a Guaruja, nello Stato di San Paolo, Brasile, il 12 settembre prossimo.

La ragazza, che studia diritto alla Pontificia Universidad Javeriana di Cali, in pochi giorni è stata uno dei personaggi più ricercati sul web e questo ha rafforzato la sua popolarità tanto che tutti in Sud America danno senza speranze tutte le altre pretendenti al titolo di Miss Universo. Molto più celebri i casi di Linsday LohanVanessa Hudgens e Christina Aguilera.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky