06 settembre 2011

Fiori d’arancio per Corona e Belen?

print-icon
cor

I due piccioncini Belen e Corona - foto Fotogramma.it

La showgirl dichiara che appena Fabrizio otterrà il divorzio si metteranno al lavoro per pianificare le loro nozze. Sarà vero oppure è l’ennesima boutade della coppia più chiacchierata d’Italia?

Guarda anche:

Belen:"Mai un figlio con Corona"
Moric vs Rodriguez: sfida per amore
Belen e Corona, tintarella sexy
Scopri le foto più sexy di Belen


Fabrizio Corona e io ci sposeremo, lui tra poco otterrà il divorzio dall'ex moglie Nina Moric, e potremo iniziare a pensare alle nostre nozze". La dichiarazione di Belen Rodriguez porta scompiglio sul web. Tutti i siti scandalistici già si chiedono se sia vero o se sia l’ennesima trovata pubblicitaria per far parlare della già chiacchieratissima coppia.

Belen ha anche trovato il modo di difendere il suo uomo dall’accusa, risalente a pochi giorni fa, di non aver restituito un’auto ad un noleggio di Bolzano:"Sono voci infondate, le cose non sono andate così."

Parlando di sè la showgirl argentina dichiara:”Mi piace cercare l'armonia di coppia per ottenere una relazione a lungo termine soddisfacente, ho anche un buon rapporto con Nina Moric, l'ex moglie di Fabrizio. Non sono contraria alla chirurgia estetica, se applicata con il dovuto giudizio. Io, per esempio, ho ritoccato il seno. Per il resto, mi mantengo in forma con i soliti sistemi: alimentazione sana e allenamento mirato, ma non rinuncio alla Nutella".

Nell’attesa di vedere Belen in abito bianco chissà che non esploda l’ennesima crisi seguita dalle interminabili polemiche e smentite che solitamente coinvolgono la coppia Rodriguez-Corona.


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky