Caricamento in corso...
06 settembre 2011

Elisabetta Canalis: “In amore faccio lo zerbino"

print-icon
sat

La show girl si confessa alla rivista “Chi” e per la prima volta parla della fine della sua storia con George Clooney e più in generale del suo rapporto con l’altro sesso. Guarda tutte le foto dell'ex velina

Tra George ed Elisabetta è finita
Guarda l'album della coppia e scopri le foto ricordo più belle
Eli e George: l’addio dopo quasi due anni. LA GALLERY

Faccio il maschiaccio, ma poi in amore sono uno zerbino. La mia aggressività è' solo superficiale, in realtà cerco uomini molto sicuri perché io di forte ho solo l'indipendenza, per il resto sono un casino". Così sul numero di Chi in edicola domani, Elisabetta Canalis parla in esclusiva mondiale della fine della sua storia sentimentale con George Clooney e più in generale del suo rapporto con gli uomini.

"Ho sempre cercato uomini sicuri, con una personalità forte. Sbagliando, perché tante volte bisogna accettare il fatto che l'idea del principe azzurro che viene a salvarti è fuorviante. Ti si ritorce contro. Anche gli uomini hanno le stesse insicurezze delle donne e devono rivestire un ruolo forte che, a volte, non riescono a ricoprire. Perché sono fragili quanto noi". "In passato sono stata autodistruttiva in amore. Per me è una costante riempire la macchina con le valigie, i cani, il computer e andare via. Alla fine è anche divertente perché riprendi in mano la tua vita. Ma poi è difficile ricominciare, far entrare una persona nuova nella tua vita. Di certo negli ultimi anni sono cambiata, sono diventata più esigente, voglio avere situazioni dove ci si capisca bene l'un l'altro".

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky