Caricamento in corso...
07 settembre 2011

Claudia Schiffer chiede aiuto all’esorcista

print-icon
cla

Claudia Schiffer con il marito Matthew Vaughn e i figli Caspar, di otto anni, e Clementine, di sei

La modella tedesca prima di trasferirsi con la famiglia nella sua casa nel Suffolk ha voluto che fosse disinfestata dai fantasmi. Ma un esorcista può curare anche i cuori spezzati?

Claudia Schiffer come una strega
Donne tutte curve, le belle "vere"
Top model, magrissime o formose?

Architetto, imbianchino, idraulico, elettricista e… esorcista. Prima di tornare nella sua casa da 5 milioni di sterline nel Suffolk, Claudia Schiffer ha preteso che l’abitazione fosse disinfestata dai fantasmi. Secondo due sensitivi del Ghost Club la magione sarebbe visitata ogni estate dallo spirito di una tata di nome Penelope. Inoltre, due dei quadri che si trovano al suo interno sarebbero stati colpiti da una maledizione e spostarli porterebbe sfortuna. La modella tedesca ha quindi deciso di rivolgersi a un professionista. Dopo la "bonifica" ha dichiarato di sentirsi molto più felice e si è trasferita nella casa di campagna insieme al marito Matthew Vaughn e ai tre figli Caspar, Clementine e Cosima.

Ma i maligni bisbigliano che l’esorcismo non è servito a cacciare i veri fantasmi dalla vita della coppia. Ufficialmente la famiglia è andata a vivere nel Suffolk mentre sono in corso dei lavori nella loro casa londinese, ma il motivo per allontanarsi dalle rive del Tamigi sarebbe un altro: dimenticare l’attrice January Jones e il figlio che sta aspettando, di cui Matthew Vaughn sarebbe il padre.

I lavori nell’appartamento di Londra dovrebbero durare un anno, tutto da passare nel Suffolk. Un tempo sufficiente, spera il regista, per ristabilire l'armonia familiare lontano da paparazzi, sospetti e dicerie.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky