Caricamento in corso...
12 settembre 2011

George e Stacy escono allo scoperto

print-icon
00_

foto tratta dal Hello! Magazine

Clooney e la Kiebler scoperti dal settimanale Hello! insieme ad una cena con amici mentre Eli sofferente è in tv in "Dancing with the stars" e posa nuda per la PETA

Elisabetta Canalis:"In amore faccio lo zerbino"
Stacy Kiebler: Clooney la molla e lei va al mare
La favola è finita, Clooney a Venezia senza Canalis
Elisabetta e George, tutte le foto

George Clooney e Stacy Kiebler sono stati scovati a cena insieme dal settimanale Hello!. Proprio nei giorni in cui la ex fidanzata di George, la nostra Elisabetta Canalis, è alle prese con la sua esperienza televisiva a “Dancing with the stars” anche per dimenticare la loro relazione ed il dolore che le sta arrecando, lui invece esce allo scoperto con la sua nuova fiamma. Eli però non sembra accusare il colpo, anzi, a distanza di anni ha posato di nuovo nuda, per una campagna della PETA.

A Clooney il flirt con la ex wrestler e modella era già stato attribuito a luglio, quando Stacy era stata vista a Villa Oleandra, ma era già stato dato per finito. Diversamente invece George e Stacy sono stati immortalati davanti a due calici di champagne durante una cena con amici. Curiosamente, o forse non troppo, nella prima intervista italiana riguardante il suo nuovo film in concorso a Venezia,“Le idi di marzo” il regista aveva scherzato: “Al lido sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza”.

Ci sono altre foto in cui si vede Stacy Kiebler uscire dalla residenza losangelina di Clooney, a conferma che i due sono oramai una coppia. Chissà cosa ne pensa Eli?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky