16 settembre 2011

“Modello” Lady Gaga

print-icon
vig

Lady Gaga e Vigiletti: chi è chi?

Un modello californiano si trasforma nella celebre popstar e spopola in rete. Il suo profilo Facebook conta ormai 5.000 fan. Disitnguere il sosia e l’originale è quasi impossibile. GUARDA IL VIDEO

Guarda l'album di Lady Gaga
Scopri tutti i segreti di Miss Germanotta
Le vere origini di Lady Gaga

Un modello californiano si trasforma nella celebre popstar e spopola in rete. Il suo profilo Facebook conta ormai 5.000 fan. Disitnguere il sosia e l’originale è quasi impossibile.
Edward Vigiletti, modello californiano, ha deciso di trasformarsi nel suo idolo, Lady Gaga.

Proprio così, un bellissimo ragazzo, alto, magro e con la passione di incarnarsi nella propria beniamina. Gli scatti parlano abbastanza chiaro: i due sono praticamente identici. Oltre alle chiare origini italiane di entrambi i due hanno in comune anche labbra, taglio degli occhi e soprattutto entrambi bucano l’obiettivo.

Ad aiutare Edward un amico fotografo, Ryan Burke, che lo ha reso davvero identico alla camaleontica cantante. I più maligni dicono non sia solamente voglia di fare un omaggio alla propria star preferita ma bensì solo voglia di apparire.

In favore di quest’ultimi, le artiste citate come preferite dal Vigiletti su Facebook, Britney Spears e Madonna. Nonostante le piccole polemiche la sua pagina sul social network è presa d’assalto, oramai conta 5.000 fan.

The Other Side from Edward Vigiletti on Vimeo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky