15 settembre 2011

Melissa Satta: “Voglio solo divertirmi”

print-icon
mel

Immagine dalla pagina Facebook di Melissa Satta - http://tinyurl.com/68pfkop

Dalla fine dell’amore con Bobo Vieri la showgirl è bersaglio dei paparazzi e non si contano più i suoi presunti nuovi fidanzati. Ora basta: “Che pizza tutto questo gossip!”

Melissa e Leo Di Caprio
Melissa e Matteo Ferrari
Melissa e Marco Borriello

Marco Borriello, Matteo Ferrari, Leonardo Di Caprio e ora anche l’imprenditore Gianluca Vacchi. Si è perso il conto dei flirt attribuiti a Melissa Satta da quando è naufragata la sua storia con Bobo Vieri. Tanti da provocare la reazione stizzita dell’ex-velina che si è sfogata sulla sua pagina Facebook: “Che pizza tutto questo gossip! Non mi lasciano in pace.... :( . Vogliono attribuirmi un fidanzato a tutti i costi...ma dopo una storia di 5 anni è giusto che passo un po’ di tempo da sola a divertirmi...Alla fine ho 25 anni...è giusto fare le mie esperienze...no?! Che ne pensate?! - Melissa –”

I fan della bella Melissa non se lo son fatti chiedere due volte. Centinaia i messaggi di sostegno e di affetto, ma anche molte proposte di fidanzamento e qualcuno che letto con malizia la sua voglia di “divertirsi”. Uno staff attento ha eliminato i commenti inopportuni ma Melissa ha sentito il bisogno di precisare, ancora attraverso il social network: “Ho letto tanti commenti negativi sulla mia affermazione “voglio divertirmi” ma non è da fraintendere, per me divertirsi è stare con gli amici. Non vuol dire avere diverse relazioni. nel nostro mondo esiste il gossip,appena mi avvicino a qualcuno e gioco sembra che diventa un mio fidanzato ma non è cosi. Purtroppo mi hanno appioppato tante storie,ma di vero c'è poco e niente! Finire una storia di 5 anni non è facile,sopratutto quando pensi di avere trovato quello giusto ma bisogna reagire! -Melissa-”

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky