23 settembre 2011

Star nel loro intimo

print-icon
int

Tyra Banks, Dita Von Teese e Rosie Huntington Whiteley in lingerie. Da brivido. Immagini da Gettyimages.com e Kikapress.com

Rihanna e Victoria Beckham che posano in lingerie per Armani, Dita Von Teese con la giarrettiera, gli Angeli di Victoria’s Secret in mutande e reggiseno… Ci sono dive che potrebbero non spendere un soldo in vestiti. E andare in giro sempre così. LE FOTO

di Camilla Sernagiotto

Se già da vestite riescono a turbare i sogni di tanti ometti, figuriamoci quando le dive si svestono!

Quasi tutte hanno corpi mozzafiato, o meglio… divini!

Trattandosi di nomi incisi a caratteri cubitali sul Wall of Fame dell’Olimpo hollywoodiano, la bellezza non gli manca di certo.

Eppure essere bellissime vestite è molto più facile che esserlo… senza veli!

Ci sono Star per cui chiunque si butterebbe nel fuoco (di passione) vedendole sfilare sul Red Carpet con vestiti da sera da Mille e una notte, ma se qualcuno dovesse seguirle a casa e vederle struccate e svestite quel fuoco affievolirebbe.

Invece ci sono dive che se mai dovessero mostrarsi a un comune mortale come mamma le ha fatte (ma anche in lingerie andrebbe più che bene), le sirene dell’ambulanza risuonerebbero dopo poco…

Si tratta di bellezze statuarie del calibro di Rihanna, che con i suoi scatti in biancheria intima firmata Giorgio Armani ha causato non poche tachicardie.

Per non parlare del décolleté della Signora Beckham! Con tutti quei cartelloni giganti sparsi per il mondo in cui Victoria mostra ai passanti le sue grazie chissà quanti compagni di classe dei figli faranno a gara per andare a studiare da Romeo Beckham e Co.…

Un’altra Giulietta per cui qualsiasi Romeo avrebbe perso la testa è Jenny McCarthy, l’ex fidanzata storica di Jim Carrey: l’attrice ha delle forme tali per cui a ogni festa di Halloween, quando è vestita da sexy Cleopatra o da Wonder Woman, nessun bambino butta via l’occasione di proporle “Dolcetto o bacetto?” al posto del tradizionale scherzetto…

Ma la McCarthy ha un asso nella manica: per anni è stata una coniglietta di Playboy e una modella.

Anche se chi sfila sulle passerelle è più facile che abbia un fisico da urlo, bisogna per forza ammettere nella gara delle Star che stanno meglio in mutande e reggiseno anche chi lo fa di mestiere: agli Angeli di Victoria’s Secret va addirittura la medaglia d’oro!

Adriana Lima, Candice Swanepoel, Carolina Kurkova e Izabel Goulart, giusto per citarne alcune, sono le modelle di intimo che più hanno contribuito a turbare intere generazioni.

Ma nessuno le accuserà mai di questo, anzi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky