21 settembre 2011

Eli, ballando con un flop

print-icon
can

Debutto poco convincente della Canalis sulla tv americana - foto:Kikapress

Nella prima puntata di "Dancing with the stars" Elisabetta Canalis e il suo compagno di ballo non incantano. Penultimo posto per la coppia che è a rischio eliminazione. Agli spettatori americani la decisione. Guarda il VIDEO e la GALLERY

Sexy e abbandonate: la dura vita delle ex di Clooney
Stacy vs Eli: l'amore ai tempi di Clooney
Elisabetta Canalis: "In amore faccio lo zerbino"
Eli stella splendente

La prima puntata della versione americana di Ballando con le Stelle è andata in onda sulla Abc e ha visto Elisabetta Canalis esibirsi in un "cha cha cha" con Val Chmerkovskiy, il suo compagno di ballo. Il nervosismo di dover ballare di fronte ai giudici, un pubblico così numeroso e la tensione per il debutto sulla tv americana hanno fatto sì che il primo ballo della showgirl sarda non fosse troppo convincente.

I giudici hanno dato alla coppia 15 punti su 30. La coppia si è così ritrovata alla fine della puntata in penultima posizione in classifica e a rischio eliminazione poichè come accade in Italia il format prevede che le ultime coppie in classifiche si rimettano al giudizio del televoto.

"I miei nervi hanno avuto la meglio sulla pista da ballo" ha detto Elisabetta Canalis dopo la diretta. La possima settimana sapremo se la presenza sulla tv americana di Eli sarà stata solo una meteora oppure no.



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky