26 settembre 2011

Pippa si sposa?

print-icon
pip

Matrimonio in vista per Pippa? - foto:Kikapress

Il tabloid britannico "Mail on Sunday" annuncia che la sorella di Kate Middleton starebbe per sposarsi con il suo fidanzato, Alex Loudon. Ad una cena in famiglia, con presente anche il principe William, la richiesta ufficiale. Sfoglia l'album di Pippa

Capitan Harry chiama Pippa (la smutandata) risponde
Tutti pazzi per Pippa
La Pippa dello scandalo

Pippa Middleton ha partecipato, insieme al fidanzato Alex Loudon, ex giocatore di cricket nonchè banchiere, al suo sesto matrimonio dell’anno. Secondo il “Mail on Sunday” però la prossima volta potrebbe essere proprio la sorella di Kate ad entrare in chiesa in abito bianco. Il tabloid britannico sostiene di avere una fonte molto vicina alla coppia e anche che ci siano innumerevoli prove del futuro matrimonio. Innanzitutto Pippa, secondo questa fonte, passerebbe molto più tempo a casa del fidanzato, trasferendo lì la maggior parte dei suoi indumenti. I due sono stati visti pochi giorni fa durante una cena romantica in un ristorante vicino casa di Alex.

Notizia recente è anche l’incontro di lui con la famiglia Middleton, avvenuto in un ristorante italiano, al quale erano presenti anche i futuri cognati William e Kate. Pare che sia scattato l’idillio con i genitori Middleton che sono stati conquistati dallo stile del bel giovane. Un altro indizio che porterebbe sulla pista del matrimonio in vista. Sembrano dunque archiviati i dubbi su una possibile rottura tra Pippa e Alex, voce circolata dopo che lei era stata fotografata in compagnia del socio in affari George Percy.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky