Caricamento in corso...
27 settembre 2011

Scarlett Johansson, lo scandalo corre sul web

print-icon
02_

Lo scatto rubato di Scarlett Johannson - foto Kikapress

A poco più di una settimana da quando sono state pubblicate le prime foto senza veli dell’attrice americana, un nuovo scatto circola in rete. Ma stavolta è stato qualcun altro a immortalare il lato b di Scarlett. GUARDA LA FOTOGALLERY

Scarlett Johannson, le foto private finiscono online
Celebrità nude, in campo l'Fbi
La Scarlett mania contagia il web

Scarlett Johannson legge sdraiata sul letto e la prospettiva lascia poco all’immaginazione. In primo piano, il lato b dell’attrice. Niente specchi stavolta: qualcun altro ha scattato la foto.

Quando sono state diffuse le prime immagini che ritraevano nuda la star de “La ragazza con l’orecchino di perla” per prima cosa si era pensato che le immagini fossero false o contraffatte. Non era così. Il giorno dopo è stata la stessa Scarlett a confermare che gli scatti erano autentici, dando mandato ai suoi legali per interdire la pubblicazione delle foto sui giornali statunitensi. L’attrice si è anche rivolta all’Fbi per chiedere che fosse identificato e punito il responsabile della diffusione di quegli scatti segreti.

Dopo la pubblicazione degli autoscatti è nato addirittura un sito web in cui chiunque poteva caricare le proprie immagini nella stessa posa dell’attrice. Resta perciò il dubbio se la ragazza nella nuova foto sia davvero  Scarlett Johannson o una giovane che le somiglia moltissimo. Si resta in attesa della reazione della star che in una recente intervista alla CNN ha rivendicato con forza il suo diritto ad una vita privata: “Il fatto di essere un personaggio pubblico non significa che non si ha diritto alla propria intimità. Non importa il contesto, non è giusto sentirsi presi in ostaggio”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky