30 settembre 2011

I fondoschiena più cool

print-icon
maz

Un’immagine del libro fotografico “Culo”, firmato dal fashion photographer Raphael Mazzucco che ha immortalato i glutei più cool delle passerelle. Immagine: frame dal Book-Trailer ufficiale.

Si intitola “Culo” ed è il libro fotografico del fashion photographer Raphael Mazzucco che ritrae le migliori natiche delle passerelle. Decine di modelle si sono prestate, mostrando i loro glutei scultorei. GUARDA IL VIDEO E LA FOTOGALLERY

Guarda la FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

Il titolo non lascia tanto all’immaginazione: si chiama “Culo” ed è il libro fotografico con cui il fashion photographer Raphael Mazzucco ha omaggiato le natiche meglio scolpite del mondo.

Tra le tante modelle immortalate dal suo obiettivo, compare anche l’ex wrestler Stacy Keibler, sulla bocca di tutti i gossippari da quando i rumors l’hanno incoronata nuova fiamma del bel George.

Ma la presunta dolce metà di Clooney non è la sola bellezza statuaria che si è concessa per questo progetto che promette davvero bene, almeno dall’ottica dei maschietti più buongustai; sono tantissime le Top Model che hanno prestato non il volto, ma qualcosa di addirittura meglio (sempre dall’ottica dei maschietti gourmet)!

Un libro che diventerà con ogni probabilità il vademecum di tutte quelle donne che sacrificano il loro tempo libero tra cyclette e jogging, un’opera che diventerà la Bibbia degli appassionati delle canoniche misure 60-90-60, da custodire gelosamente sul comodino, un trattato sulla bellezza con la B maiuscola, la stessa che identifica il lato che interessa l’obiettivo di Mazzucco…

In uscita a novembre, Culo by Mazzuco sarà lanciato da Jimmy Iovine & Interscope Records.
Nel frattempo sta già spopolando in rete il book-trailer, un pot-pourri di immagini da brividi lungo la schiena date dai migliori... fondoschiena in circolazione!

E il montaggio ha come colonna sonora il singolo di Timbaland Pass At Me, che vede la partecipazione di Pitbull e David Guetta.
Il brano fa da apripista al nuovo disco di Timbaland, anche questo in uscita a novembre.

Non ci resta che aspettare ansiosamente uno degli autunni più caldi degli ultimi anni...


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky