29 settembre 2011

Star nel loro piccolo

print-icon
kik

Secondo alcuni pettegolezzi Daniel Radcliffe, il maghetto di Harry Potter, sarebbe una delle tante star poco dotate

Girano sul web tanti pettegolezzi in cui si afferma che molti attori e cantanti famosi non sarebbero proprio dei maschioni superdotati. Si fanno i nomi di Mick Jagger, del rapper Eminem e dal maghetto di Harry Potter, Daniel Radcliffe. LA FOTOGALLERY

Guarda la fotogallery

Impazza sul web una classifica molto particolare che raggruppa i dieci sex symbol meno dotati sessualmente. Nel mirino sono finiti attori e cantanti insospettabili che sono stati smascherati da scatti fotografici imbarazzanti o da dichiarazioni di ex mogli o fidanzate che hanno vuotato il sacco, forse stanche di essere deluse nell'intimità. Si fanno i nomi del rapper Eminem o del cantante Enrique Iglesias ma anche di tanti divi di Hollywood che hanno fatto della virilità, l'arma per arrivare al successo.

Cominciamo questa speciale classifica con Brad Pitt, di cui si racconta che ai tempi del matrimonio con Juditte Lewis, non avesse una buona fama: la moglie quando gli era stato chiesto come fosse Brad dentro i pantaloni, aveva replicato, fra lo stupore di tutti: "Non è tanto grande, non so se mi spiego".

Jude Law, è stato ripreso nudo mentre era in Francia, ospite della madre. Stava facendo il bagno, quando è stato beccato dai paparazzi. Possiamo soltanto immaginare i commenti dei fotografi presenti.

Eminem, il famoso rapper, secondo la ex moglie Kim Mathers, non sarebbe un vero è proprio campione in fatto di sesso, anzi sarebbe un flop colossale, tanto da venirgli consigliato un uso massiccio di Viagra perché "altrimenti non funziona!"

Ashton Kutcher, prima di sposare Demi Moore, stava per unirsi in matrimonio con l'attrice Brittany Murphy. Al celebre show americano, il David Letterman Show, l'ex fiamma avrebbe dichiarato:"Suppongo che la loro relazione si basi sul fatto che a lui non interessa la differenza d'età e a lei non interessano le dimensioni del pene!"

Daniel Radcliffe, il maghetto più famoso del mondo, si dice che avrebbe bisogno di un'incantesimo o di una magia per raggiungere una sua intima normalità.

Chris Evans, malgrado possa vantare relazioni del calibro di Geri Halliwell e Billie Piper (la sua ex moglie), non possiede armi segrete nelle parti nascoste del suo fisico.

Enrique Iglesias: tale padre, tale figlio? Non è sempre così! Malgrado suo padre Julio vanti di aver avuto più di 3000 donne, ed è un leggendario amante, il figlio ha invece problemi con le dimensioni del suo pene e ammette che, se potesse, è l'unica cosa che cambierebbe del suo corpo. Per la fidanzata Anna Kournikova questo non rappresenterebbe un grave problema, ma Enrique confessa che la più grande difficoltà è trovare profilattici extrasmall!

Infine chiudiamo con il mitico Mick Jagger, anche lui non proprio dotassimo. A questo proposito il cantante dei Rolling Stones è stato deriso pubblicamente dalla sua ex amante Janice Dickinson, perché avrebbe cercato di farsi ingrossare il pene, coprendolo con delle api, in modo che il pungiglione lo rendesse turgido.Un tentativo non si sa riuscito ma sicuramente doloroso.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky