29 settembre 2011

Canalis:"Silicone fai da te"

print-icon
can

Elisabetta Canalis - foto kikapress.com

Eli è stata ripresa mentre si imbottisce il seno con della carta nel backstage di un celebre show americano. Dopo la rottura con Clooney e l'eliminazione da "Dancing with the stars" un'altra tegola per l'ex velina, che però se la ride. Guarda il VIDEO

Eli-minata
Elisabetta Canalis:" In amore faccio lo zerbino"

Giorni duri per Elisabetta Canalis. L’ex velina sarda ha da poco rotto con Clooney ed è appena stata eliminata da “Dancing with the stars” e, non bastassero queste due cose, c’è un video in rete che testimonia il segreto delle sue curve: l’imbottitura in carta. Proprio così, su YouTube è stato caricato un video dal suo compagno di ballo sulla tv statunitense nel quale si vede Eli che si imbottisce il seno con dei cuscinetti di carta.


Dimagrita per i troppi allenamenti e per i guai d’amore la nostra Elisabetta è dovuta ricorrere ad un escamotage per esaltare le sue forme. Poi il seno si sa, è la parte più colpita in caso di dimagrimento. La Canalis comunque sembra assolutamente a suo agio mentre viene ripresa, ride, scherza e mostra all’improvvisato cameramen la sua imbottitura. L’ironia è arte di pochi!


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky