29 settembre 2011

Quando la coppia scoppia: Ashton Kutcher e Demi Moore

print-icon
01_

Brittney Jones, la ragazza che l'anno scorso ha rivelato di essere stata a letto con Ashton Kutcher

I tweet di Demi Moore, 48 anni, e Ashton Kutcher, 33, raccontano una storia d'amore da favola. Ma la realtà potrebbe essere molto diversa. Per la seconda volta il giovane marito è stato accusato di aver tradito la sua dolce metà con una ragazza di 21 anni. E l'attrice starebbe già preparando le carte per il divorzio. GUARDA LA FOTOGALLERY

Il primo tradimento di Ashton
Pazzi per Twitter
Demi Moore al Letterman Show


Come in un film. Una bella ragazza castana avvicina un famoso attore e gli passa un tovagliolino di carta. Dentro, nascosto, c’è scritto il suo numero di telefono. Nella scena successiva lui e lei sono tra le lenzuola. Lei si chiama Sara Leal, ha 21 anni e ha raccontato questa storia al settimanale Star. Lui è Ashton Kutcher, il chiacchieratissimo marito di Demi Moore.

Già l’anno scorso Ashton era stato accusato di tradire la sua dolce metà con Brittney Jones, un’altra graziosa ventunenne. Ma l’attore si era ribellato e aveva minacciato querele. Per convincere i media che il loro fosse un matrimonio perfetto, lui e la moglie hanno passato l’ultimo anno a pubblicare su Twitter le loro foto da coppia felice: Ashton e Demi in bagno, Ashton e Demi in auto, Ashton e Demi in vacanza, Ashton e Demi a pesca…

Ma il gioco sembra essersi rotto. Il 23 settembre Demi Moore ha twittato una citazione di Epicteto: “Quando ti senti offeso da qualcuno, rivolgiti a te stesso e studia le tue colpe. Allora dimenticherai la tua rabbia”. Il giorno successivo era il loro sesto anniversario di matrimonio, ma i due non hanno passato la giornata insieme. Secondo il settimanale People Kutcher è uscito con un collega mentre Demi Moore era a New York a promuovere il suo ultimo film. Si dice addirittura che l’attrice si sia rivolta ad un legale per avviare le pratiche di divorzio. E, a differenza dell’anno scorso, finora nessuno dei due coniugi ha smentito la notizia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky