30 settembre 2011

Tutte vogliono quello di Pippa

print-icon
pip

Pippa Middleton - Foto Kikapress

La sorellina della duchessa di York continua a far parlare di sé. O meglio, del suo lato b. Diventato il modello dei chirurghi plastici di tutto il mondo. GUARDA LA FOTOGALLERY

Tutti pazzi per Pippa
Pippa, lato b d'argento

Avete sempre sognato un sedere alla brasiliana? È ora di aggiornare i vostri desideri. L’intervento noto come Brasilian butt lift (letteralmente “gluteoplastica  alla brasiliana”) è ormai diventato il Pippa’s butt lift. Parola del dottor Constantino Mendieta, chirurgo plastico di Miami, che conferma che l’80% delle donne si rivolgono per chiedergli di rimodellare il lato b. E il 20% di loro vuole che il proprio didietro assomigli a quello di Pippa Middleton.

Nel  giorno del matrimonio di William e Kate, il 29 aprile scorso, le foto del sedere di Pippa hanno quasi rubato la scena alla sposa. Il gruppo Facebook “Pippa Middleton Ass Appreciation Society” ha circa 241.400 fan. E non sono tutti uomini. Tra di loro anche molte donne che vorrebbero la silhouette della cognata reale.

Una di queste è Christina Valdez che, però, non ha avuto la pazienza di attendere che dieta e attività fisica rimodellassero le sue forme. Christina si è rivolta al dottor Mendieta per sottoporsi ad una gluteoplastica e ridurre il girovita. È la magia del Brasilian – ehm, Pippa’s – butt lift. Come spiega l dottor Mendieta, per avere un corpo sensuale non bastano natiche ben tornite. Anche la vita dev’essere sottile. L’operazione prevede quindi di prelevare il grasso di troppo dal punto vita per riposizionarlo sul sedere.

Christina è passata così in un colpo solo da una 48 a una 38. E non potrebbe essere più felice della sua scelta: “Mi sento sexy e sto bene con me stessa” ha detto. La vanitosa signora, però, ha confessato che ottenere la sua nuova forma non è stato facile e indolore. Per lunghi periodi ha avuto problemi a sedersi. Ed ora dovrà davvero mettersi a dieta se vorrà conservare il suo fisico perfetto!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky