Caricamento in corso...
04 ottobre 2011

Quattro ragazze per Ashton posson bastare

print-icon
ash

Ashton kutcher e Sara Leal, una delle quattro ragazze che si sarebbero intrattenute in una Jacuzzi con il marito di Demi Moore - Kikapress

Nuova puntata del gossip sulla rottura tra Kutcher e Demi Moore. L’attore sarebbe stato “beccato” in una Jacuzzi con quattro ragazze. Il fidanzato di una delle party girls rivela i particolari della festa. Guarda la GALLERY.

Quando la coppia scoppia: Ashton Kutcher e Demi Moore
Il primo tradimento
Tra moglie e marito non mettere il set

Dopo l’accusa di una notte di passione con una giovane di 21 anni, è andato in onda un altro episodio del gossip del momento. Il trentatreenne marito dell’attrice hollywoodiana Demi Moore, secondo la maggior parte dei siti web di gossip, sarebbe stato colto in flagrante durante una festa in Jacuzzi con quattro giovani ragazze. Un altro pesante scossone per la coppia dello star system.

A raccontare i dettagli del party è stato Jacques Du Toit, fidanzato di Alexis, una delle quattro ragazze. Gavin Naumoff, un amico del ragazzo rivela che lo stesso Jacques gli avrebbe svelato i particolari della festa. Le quattro giovani e Kutcher erano all’ultimo piano dell’Hard Rock Hotel di San Diego tutti nudi in una Jacuzzi ed il fidanzato di Alexis si sarebbe recato lì per vedere se la dolce metà si stesse comportando bene e da qui l’amara scoperta.

Il marito della Moore per scusarsi avrebbe proposto a Du Toit di aggiungersi alla festa. Un’altra delle quattro ragazze, aggiunge Gavin, sarebbe stata Sara Leal, la giovane ventunenne che ha fatto scoppiare il caso Kutcher-Moore, dichiarando di essere stata amante di Ashton. Nel frattempo Demi ed il maritino sono stati visti insieme a Los Angeles a fare compere, allegri e spensierati, ma i maligni giurano sia stata una mossa per far tacere il chiacchiericcio.

Ashton Kutcher era già stato accusato di tradimento un anno fa con Brittney Jones, un’altra graziosa ventunenne. Ma l’attore si ribellò minacciando querele. Un altro scandalo sconvolge il matrimonio di Kutcher e la Moore, fino a quando Demi sopporterà?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky