06 ottobre 2011

Madonna, intimità rubata

print-icon
mad

Madonna in...intimo

La popstar si è infuriata per gli scatti finiti in rete che la ritraggono al naturale e senza ritocco. La cantante ha posato per il fotografo Steven Klein in biancheria intima con un reggiseno trasparente che non lascia spazio all'immaginazione

Eravamo a cavallo tra il 2008 e il 2009 e Madonna si trovava a Rio de Janeiro per un servizio fotografico molto erotico. Dietro l'obiettivo uno dei suoi fotografi di fiducia, Steven Klein. Lady Ciccone ha posato con reggiseni in lattice e trasparenti, questi ultimi così trasparenti da non poter essere definiti vedo-non-vedo. Si vedeva tutto.

Come sempre avviene gli scatti vengono visionati insieme dal fotografo e dalla cantante per fare in modo che quelli che diventano pubblici siano a un centimetro dalla perfezione. Ed è andata così fino all'autunno del 2011, quando due scatti scartati e censurati sono all'improvviso apparsi in rete: Madonna, si mormora, non ne sarebbe rimasta contenta. In effetti il suo fascino evergreen viene intaccato dai segni del tempo. Che se da una parte la infastidiscono, dall'altra la rendono umana. Non è la prima volta che accade ma stia serena: ai suoi fan piace anche così.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky