17 ottobre 2011

Elisabetta Canalis si scopre su Twitter

print-icon
03_

Elisabetta Canalis su Twitter - foto kikapress.com

L’ex velina e fiamma di George Clooney dopo aver pubblicato sul social network le foto che la ritraevano in bikini sulla spiaggia di Los Angeles, è tornata a far parlare di sé con uno scatto sexy in cui lascia intravedere un seno. Guarda le foto

Eli ha dimenticato George e si rilassa al mare
Twitter: autoscatto tra le lenzuola
George sostituisce Eli con Stacey Keibler
Pit-stop sexy con Elisabetta
Eli-minata

Prima o poi la febbre di Twitter colpisce tutti, star vanitose che amano mettersi in mostra innanzitutto. E dopo gli exploit di Demi Moore, delle sorelle Kardashian, Lady Gaga e Alessia Marcuzzi, è scoccata l’ora di Elisabetta Canalis.

L’ex velina, tra la rottura col bel George e il fiasco di Dancing with the stars, non attraversa certo il suo periodo migliore. E allora prima che la popolarità scenda ai minimi termini meglio correre ai ripari e affidarsi al social network più usato dalle celeb per attirare l’attenzione e far tornare a parlare di sé.

Dalle foto che la ritraggono in bikini la bella Eli passa a qualcosa di più piccante e pubblica sul suo profilo uno scatto più piccante in cui lascia intravedere un seno. E non importa se le malelingue già ironizzino sui segni del tempo causati dall'eccessivo dimagrimento, ciò che conta è cavalcare l’onda del gossip.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky