18 ottobre 2011

Cristina Del Basso: mi riduco il seno

print-icon
00_

L'ex gieffina ha dichiarato di voler ridurre il suo seno - foto kikapress

L'ex gieffina dichiara di essersi pentita dell'operazione chirurgica che ha aumentato il volume del suo decoltè. Nell’attesa di capire se lo ridurrà o cambierà idea ancora, guarda la gallery hot

La Canalis si sposa a Natale...sulla neve!
Maggiorate vs piatte: chi vincerà?
Maggiorate contro
Cristina Del Basso, sogno erotico americano
Se Tiger Woods si prende anche Cristina Del Basso
Cristina Del Basso, sexy star

Cristina Del Basso, ex concorrente del Grande Fratello, con il suo prosperoso seno rifatto è la bandiera delle maggiorate italiane. Le cose potrebbero cambiare però. Infatti la ragazza nata a Varese durante un programma tv ha dichiarato di essersi pentita della scelta fatta tempo addietro. Proprio così, queste le parole della Del Basso: "Arriva un momento in cui ti guardi allo specchio e ti vedi donna, così le mie tette all’improvviso sono diventate ingombranti. L’anno scorso ho pensato seriamente di ridurlo, mi sento fuori contesto".

Sul passato l'ex gieffina ha detto: "Se potessi tornare indietro di certo non lo rifarei. Il seno me lo sono pagata da sola, ho lavorato fin da quando avevo sedici anni, quando ne ho compiuto diciotto sono andata dal chirurgo e ho fatto questa scelta che i miei genitori non condividevano". Che sia giunto il momento di rimediare senza piangere sul latte versato? "Ormai sono una donna, e lo vedo come qualcosa di ingombrante".

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky