19 ottobre 2011

Joe Manganiello nudo per Steven Soderbergh

print-icon
00_

Joe Manganiello nei panni del licantropo Alcide Herveaux nella serie True Blood

La star di True Blood interpreterà lo spogliarellista Big Dick Richie nel film “Magic Mike”. Ma non ditelo a mamma! Guarda la fotogallery hot

Spogliarelli da Oscar
Beastly, mostri di bellezza


I membri della Alcide Herveaux’s Butt Appreciation Society non potranno che gioire della notizia. Joe Manganiello nei panni di Alcide Hervaux – il licantropo della serie True Blood – mostra spesso la sua prestanza fisica, tanto che su Facebook è nato il fan club del suo lato b. Ma il nuovo film di Steven Soderbergh promette molto di più.

La pellicola si chiama Magic Mike ed è liberamente ispirata alla carriera da spogliarellista di Channing Tatum prima che approdasse a Hollywood. Oltre a lui si spoglieranno sullo schermo Matthew McConaughey, Alex Pettyfer e Joe Manganiello, che interpreta niente di meno che Big Dick Richie. E ha promesso che non deluderà le attese create dal soprannome del suo personaggio: “C’è un momento in particolare che sbalordirà un po’ di gente. Una scena che va al di là di quello che si è visto in True Blood”, ha assicurato l’attore.

Forse è per questo che, pur essendo abituato a recitare senza veli, Joe Manganiello preferirebbe che la sua famiglia non vedesse Magic Mike: “Gli ho detto qualche settimana fa che nessuno di loro vedrà questo film” ha detto riferendosi alla sua nonna e alla sua mamma. “Probabilmente andranno a vederlo comunque, ma per lo meno hanno avuto due stagioni di True Blood per abituarsi”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky