19 ottobre 2011

Katie Price: 100.000 euro di botox e silicone

print-icon
00_

Katie Price - foto: Getty Images

Avviso ai naviganti da parte della sexy modella inglese, che mette in guardia le donne contro i chirurghi e i medici senza scrupoli. Inquietante la lista delle operazioni della starlette, rivelata al quotidiano Daily Mail. Guarda la GALLERY

Katie Price, sotto il vestito niente
Katy Price si fa magazine
Katie Price: occhio allo slip


La chirurgia è costata a Katie Price, ex modella e starlette televisiva inglese la bellezza di  100.000 euro. A 32 anni la bella Katie ha deciso di rivelare al Daily Mail come le operazioni possano danneggiare il corpo di una donna. Con una lista simile a quella della spesa la Price rivela la sua mania per il botox ed il silicone. Prima racconta del botulino: "Non ne avevo davvero bisogno, il mio contorno occhi era liscio, senza rughe. Lo facevo solo perché tutti lo fanno. Una seduta di Botox è come andare a fare shopping".

La starlette ha poi speso 28.000 euro per un sorriso da favola. Ma l'intervento con i Veneers, faccette di ceramica incollate in modo permanente sui denti, è andato male e Katie deve sottoporsi a molti altre operazioni. "È l'intervento più doloroso che abbia mai subito. Con il risultato che oggi devo prendere un anestetico anche solo per la pulizia dei denti. Non lo consiglio a nessuno". Si passa alla liposuzione che l'inglese ha fatto a 20 anni: "All'epoca ero troppo magra. Non avevo del grasso da eliminare ma il chirurgo non si è fatto scrupoli. L'intervento è stato doloroso e pericoloso. L'ho fatto solo per non andare in palestra".

In questa lista poteva mancare il seno? Giammai "Non sono soddisfatta del mio seno, non sono ancora a posto alcuni interventi sono stati svolti male". La Price ha svolto ben 6 operazioni per rinforzare il suo decolletè. Katie ha sporto denuncia contro il parrucchiere delle dive Lea Journo per un extension fatto decisamente male alla modica cifra di 7.000 euro: ""Ora ho delle zone pelate sui lati della testa, è orrendo". Per riparare all'inconveniente dovrebbe spendere 50.000 euro. L'unica cosa di cui non si pente sono i lettini solari, li fa 3 o 4 volte a settimana. Anche se ammette: "Dobbiamo tutti morire di qualcosa".

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky