24 ottobre 2011

Il fratello di Madonna è un senzatetto

print-icon
mad

Madonna durante un concerto - foto:Getty Images

Il fratello maggiore della popstar più famosa del pianeta, Anthony Ciccone, vive sotto un ponte nel Michigan. Lo rivela un quotidiano locale, al quale il più sfortunato dei cinque fratelli della cantante si è rivolto.

Scopri tutti i segreti di Madonna


Il fratello maggiore di Madonna, Anthony Ciccone, abita sotto un ponte, a "Traverse City", una comunità nello stato del Michigan. L'uomo ha 55 anni, è uno dei cinque fratelli della popstar e ha raccontato la sua storia al "Michigan Messenger", che è stata poi ripresa ed amplificata dalla rivista statunitense "Us Magazine". Anthony racconta di aver perso un anno fa il posto di lavoro nell'enoteca del padre a Suttons Bay: "La mia famiglia mi ha voltato le spalle, in pratica, quando me la passavo male. Crede che non ho dovuto rispondere a questa domanda già migliaia di volte? Perché mia sorella è una multimilionaria e io un senzatetto?". "Una cosa del genere può capitare a chiunque. Non ho alcun reddito, per sopravvivere raccolgo bottiglie e lattine".

Ma la cosa che teme di più il fratello della signora Ciccone è l'arrivo dell'inverno: "Un mio amico ha perso tutte le dita dei piedi per il gelo ed altri sono morti di freddo. Forse è meglio andare in cella per trovare un po' di calore", spiega al Michigan Messenger. Madonna, terza di sei fratelli, possiede una casa da 32 milioni di dollari a New York, oltre ad altre proprietà a Los Angeles e Londra.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky