24 ottobre 2011

Harry e la sosia di Kate

print-icon
jes

Jessica Donaldson e Kate Middleton - foto:Kikapress

Il giovane principe si è infatuato di una giovane cameriera somigliante alla sposa del fratello William. Jessica Donaldson, questo il nome della giovane, è cameriera all'Andaz Hotel e ha un vistoso tatuaggio floreale sul fianco. Guarda le FOTO

Pippa torna single ma pensa al Principe Harry
William e Kate: sosia cercasi
Pippa si sposa?


Il Principe Harry è di stanza con l'esercito britannico nel sud della California per un corso di volo con gli elicotteri d'attacco Apache, al giovane è bastata una serata tra amici a San Diego per far impazzare un gossip rosa su di lui. Il principino con i suoi commilitoni è stato al club privato dell'Andaz Hotel e lì è rimasto colpito dalla cameriera Jessica Donaldson, una 26enne mora molto bella e appariscente.

La ragazza assomiglia molto a Kate Middleton, sposa del fratello William, se non fosse per il grosso tatuaggio floreale che ha sul fianco destro. La cameriera ha dichiarato al "Sunday Mirror": “Harry è un vero Principe Azzurro ed è così dolce, anche se in realtà all'inizio è stato un po' goffo con me. Mi piace molto, ma io parlo adesso perché voglio che la gente sappia la verità. Io non sono mai andata a letto con il principe Harry e lui non è stato altro che un gran signore con me”.

La Donaldson ha aggiunto: “Sono molto dispiaciuta che tutto questo sia venuto alla luce. Lui è solo un ragazzo normale che si diverte bevendo un paio di birre con i suoi amici. E' davvero forte e con i piedi per terra e questo è ciò che mi è piaciuto più di lui. Sono molto lusingata che abbia mostrato attenzione nei miei confronti, ma non c'è niente di più”. “Ci hanno chiamato in anticipo e ci hanno detto che un vip sarebbe arrivato con una ventina di amici. Ci è stato chiesto di riservare un'area del club per loro. Non avevo idea che fosse il principe Harry, finché non è entrato. Siamo abituati a vedere le celebrità qui, ma quando è arrivato abbiamo tutte detto wow. Lui è stato molto cordiale con noi ragazze”.

I due avrebbero flirtato pubblicamente nel club e si sarebbero dati un bacio sulla guancia quando il principe ha lasciato il locale. Poi Harry e Jessica si sono anche rivisti i giorni successivi, l'ultima volta ad un concerto jazz e si sarebbero scambiati un bacio meno innocente del precedente.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky