25 ottobre 2011

Brad Pitt e Jennifer Aniston, che fisico!

print-icon
jan

Jennifer Aniston e Brad Pitt - Foto Kikapress

I due ex- coniugi rimessi insieme… da un sondaggio. I loro corpi sono stati votati come i più hot tra quelli delle star over 40. Guarda la fotogallery

Brad Pitt torna in campo
Jennifer Aniston affamata di sesso

Finalmente c’è una cosa che mette d’accordo uomini e donne: Jennifer Aniston e Brad Pitt sono i quarantenni più in forma di Hollywood. Almeno secondo il sondaggio condotto dalla rivista Fitness insieme al sito omg! di Yahoo. Due mila tra uomini e donne hanno votato le diverse categorie per stabilire chi sono i vip che si mantengono più in forma.

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono in cima alla classifica degli attori con il corpo più bello sbaragliando rispettivamente i divi del cinema d’azione Halle Berry e Will Smith. La Aniston si conferma anche la donna più desiderabile: il 34% delle donne vorrebbe assomigliarle, e il 31% degli uomini vorrebbe che la propria compagna avesse il suo fisico. Sarà per questo che i suoi addominali sono considerati i migliori dal 65% dei votanti, staccando così di parecchie lunghezze i bicipiti di Cameron Diaz, le gambe di Blake Lively e il sedere di Pippa Middleton.

Due bellezze latine sono state invece incoronate mamme più sexy. Secondo il 37% di chi ha votato Jennifer Lopez ha il miglior fisico dopo una gravidanza, mentre Jessica Alba è la più bella con il pancione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky