28 ottobre 2011

Pancia in dentro già a ottobre?

print-icon
div

Christina Aguilera, Kelly Clarkson e Kim Kardashian: ecco tre dive che si sono dimenticate di rinnovare l'abbonamento in palestra... Immagini da Kikapress.com e Gettyimages.com

Non sono ancora passati due mesi dalla fine dell’estate e già spuntano a destra e a manca rotolini e chiletti di troppo: da Christina Aguilera a Kim Kardashian, ecco chi ha già dimenticato la prova costume. GUARDA LA FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

Non è ancora spuntato il panettone nei supermercati e c’è già chi sfoggia i chiletti di troppo, quelli che solitamente fanno la loro comparsa dopo il pranzo di Natale.

E se è vero che i dolciumi natalizi non sono ancora in circolazione, vorrà dire che Hollywood ha il suo spacciatore personale che sta anticipando i tempi…

Tra le tre taglie in più che Christina Aguilera si è ritrovata al risveglio e la pancetta di Kim Kardashian, che farebbe pensare a un parto trigemellare, la colpa sarà pur di qualcuno se le dive sono già all’ingrasso!

E pensare che non è scattata ancora l’ora del “dolcetto o scherzetto?”

Quei poveri bambini mascherati che la notte di Halloween busseranno alla porta di Jessica Simpson e Kelly Clarkson, che sembrano ormai due balene che si sono mangiate Jessica Simpson e Kelly Clarkson (assieme), non avranno nemmeno la possibilità di cariare un dentino: il cestino delle caramelle di casa Simpson e Clarkson sarà già vuoto…

Stessa cosa a casa Lovato: la Demi più famosa dopo la Moore ha messo su parecchi chiletti, come ha dimostrato durante le sue ultime apparizioni televisive.

Ma addirittura una bellezza statuaria come Rihanna ha accumulato peso da agosto a oggi, come testimoniano i glutei e le coscione che ha esibito durante gli ultimi live.

E se proprio vogliamo esagerare, perfino l’ex Top Model Tyra Banks non è certo in forma smagliante: l’unica cosa di smagliante in lei sono le sue smagliature…

Addirittura chi aveva fatto enormi sacrifici per perdere chili su chili ha ceduto alla tentazione di gelati taglia XXL e pizze farcite, parola di Beth Ditto, Janet Jackson, Adele e Kirstie Alley: tutte e quattro ce l’avevano fatta, dimagrendo molto prima della prova bikini, eppure dopo nemmeno due mesi i chili persi sono già tornati a bussare alla porta.

E loro sono gli unici che riceveranno il dolcetto…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky