Caricamento in corso...
31 ottobre 2011

Star come noi

print-icon
sta

Katherine Heigl fa benzina, Jennifer Love Hewitt ritira al bancomat ed Eva Longoria esce dalla posta con un mega pacco: anche le star vivono momenti di normalità. Immagini da Kikapress.com

Da Eva Longoria in posta a Paris Hilton al supermercato, finalmente anche i divi stanno scendendo dal loro piedistallo per vivere un po’ da comuni mortali. Più che V.I.P., eccoli in versione V.N.P.: Very Normal Person… GUARDA LE FOTO

di Camilla Sernagiotto

Siamo abituati a squadrarle sul Red Carpet, sorridenti e ingioiellate come non mai.

Li vediamo sul grande schermo, vestiti di tutto punto da costumiste che non credono al detto “l’abito non fa il monaco”.

Sono le dive e le loro dolci metà, i divi.

Eppure, benché il loro nome rimandi all’olimpo che effettivamente è Hollywood, anche gli dei del paradiso cinematografico per eccellenza sono in realtà comunissimi mortali.

E di occasioni per dimostrarlo ne hanno parecchie: non si tratta solo del proverbiale tallone d’Achille che li rende umani, ma proprio di tutte le situazioni in cui si atteggiano più che da Very Important Person da… Very Normal Person!

Da Eva Longoria che va in posta a ritirare un pacco (senza farsi scarrozzare dalla bodyguard di turno né chiedere aiuto a un fan che non aspetta altro che fare da facchino a una Star) a Katherine Heigl che fa benzina da sola, anche i famosissimi sanno cos’è un carrello della spesa e come si ritira al bancomat.

Esattamente come noi.

Addirittura altezze reali come la Regina Elisabetta non si tira indietro quando c’è da vangare l’orto, così come la First Lady Michelle Obama non fa certo la schizzinosa se bisogna piantare fiori in giardino, infangandosi dalla testa ai piedi.

Perfino una snob come Paris Hilton a volte scende dal suo piedistallo e va al supermercato in tuta a comprarsi delle patatine!

Tra bigodini, borse della spesa, pulizie in casa e giardinaggio fai-da-te, sarà per la crisi, sarà per la noia o, chissà, sarà per la voglia di un po’ di normalità, ma sta di fatto che i divi hanno finalmente imparato a stare al mondo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky