04 novembre 2011

Kim Kardashian e Kris Humphries, luna di fiele

print-icon

La favola tra l'ex playmate e il cestista americano, dopo solo due mesi, è arrivata al capolinea. Non perdere l’appuntamento su E! Entertainment con la famiglia Kardashian e uno dei matrimoni più brevi della storia di Hollywood. Guarda il video

Guida tv: scopri il Matrimonio di Kim Kardashian
Kim Kardashian e il sex tape inopportuno
Kim: è già tempo di divorzio. E di prese in giro su Twitter!
Scopri tutti i segreti di Kim
Kim Kardashian, vecchia ma sexy
Corpi, volti e vizi delle star: sfoglia l'album

E chi l’avrebbe mai detto che dopo neppure mille ed ottocento ore, il sogno d’amore della regina dei reality e del giovane cestista americano Kris Humphries naufragasse così precipitosamente?

In barba alle promesse, alla lussuosa luna di miele, alle aspettative dei familiari e alla cifra esorbitante spesa per i festeggiamenti del loro matrimonio, i due celebri neo sposi buttano tutto alle ortiche ancor prima che il pubblico si goda i dettagli dell'evento mediatico.

A detta della bella Kim la colpa sarebbe tutta delle differenze inconciliabili: ma sapremo mai la verità? Quel che è certo è che se a tutto c'è una fine, i due piccioncini in questione sono da guiness dei primati.

Un fulmine a ciel sereno che alimenta i gossip sui giornali e i tweet in rete. Per gli appassionati del genere e per restare al passo con i Kardashian non perdere lo Speciale in due parti in onda domenica 6 e 13 novembre alle ore 20:00 su E! Entertainment (canale 129 di Sky).

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky