11 novembre 2011

Rihanna: addio privacy, benvenute foto su Facebook!

print-icon
rih

Rihanna sexy più che mai sul suo yacht. Immagine da facebook.com/rihanna

La Pop Star ha postato sul suo profilo il foto-diario delle sue vacanze estive 2011 in costiera amalfitana. Tra scatti provocanti, yacht e champagne, ecco cosa succede quando i V.I.P. diventano paparazzi di se stessi! GUARDA LOA FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

Se c’è una parola che a Hollywood non viene mai pronunciata, quella è privacy.

I dizionari fanno delle edizioni apposta per le celebrità in cui termini come vita privata, intimità, privatezza e via dicendo non compaiono proprio: tanto a che serve conoscere parole che per le Star rimarranno solo ed esclusivamente parole?

Ma se tantissimi odiano i paparazzi, hanno il terrore dei giornalisti, girano con parrucca e occhialoni da sole per non farsi riconoscere dai fan e si circondano di bodyguard pronti ad attaccare come Doberman inferociti chiunque si avvicini, molti altri adorano mettersi in mostra.

Da Kim Kardashian, che su Facebook è arrivata a postare step by step il fotoromanzo di un’intera seduta di pulizia dei denti, a Demi Moore e Ashton Kutcher, che hanno sempre un terzo incomodo che regge il moccolo, ossia Twitter, tanti V.I.P. adorano la popolarità tanto da diventare paparazzi di se stessi.

L’ultima della chilometrica lista di dive che credono che la riservatezza sia troppo out è Rihanna, che ha appena postato sul suo profilo Facebook il diario fotografico delle sue vacanze estive 2011 in costiera amalfitana.

Scatti provocanti, ritratti intimissimi (nel vero senso del termine…), momenti di quotidianità da Star fatta di yacht, sigari, jacuzzi e champagne.

Ma anche scene da comunissima mortale, come una passeggiata nella piazzetta di Capri, una capatina in gelateria, un po’ di shopping tra una ceramica di Positano e un crocifisso fatto a mano da artigiani capresi e tante tante risate con le amichette del cuore.

A guardare la pagina Facebook di Rihanna, sembra di curiosare nella vita della teenager di turno che dopo le vacanze si mette a scegliere meticolosamente le pics in cui è venuta più carina, senza curarsi affatto delle facce buffe e degli occhi rossi delle amiche…

E invece è Robyn Rihanna Fenty in persona, conosciuta ai più soltanto con il suo secondo nome.

Se tutti i V.I.P. facessero come lei, ai paparazzi non rimarrebbe che attaccare la macchina fotografica al chiodo e diventare assicuratori.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky