Caricamento in corso...
14 novembre 2011

Brad Pitt, bye bye Hollywood

print-icon
pit

Brad Pitt - foto Getty Images

L’attore e sex symbol americano ha dichiarato di voler abbandonare il cinema. Come regalo per il suo cinquantesimo compleanno vorrebbe regalarsi una nuova vita. Increduli i fan e i bookie. Guarda la fotogallery

Scopri tutte le news su Brad Pitt
Brad, bello come mamma l'ha fatto
Star barbuta sempre piaciuta

Nato per recitare e calcare i red carpet  di tutto il mondo insieme alla sua dolce metà Angelina Jolie, l’attore e sex symbol più amato e desiderato dalle donne ha deciso di lasciare. Tra tre anni sarebbe pronto a cambiare vita abbandonando senza rimpianti il suo primo amore, il cinema che nel giro di trent’anni gli ha regalato fama e celebrità.

Nel corso dell'intervista alla trasmissione “60 Minutes” della tv australiana, l’attore 47anne parla della sua voglia di cambiamento, della sua famiglia che non esclude di far crescere, della dedizione per i suoi sei figli (tre naturali e tre adottati) e dell’amore per la sua Angy con cui condivide importanti progetti umanitari e senza la quale non sarebbe l’uomo che è.

Dopo oltre quaranta film, il bel Brad è stanco di passare da un set all’altro e vestire i panni del divo. Ma in che ruolo lo vedremo in futuro non si sa ancora, lui stesso forse è ancora indeciso ma in questo possibile addio c’è già una certezza: i fan sono già in crisi mistica e i bookie non credono al suo pre-pensionamento.

Sono aperte le scommesse: la possibilità che l'attore continui a recitare dopo il 2014, come riporta Agipronews, e' sulla lavagna di Ladbrokes a 1,67, mentre il ritiro vale 5 volte la posta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky