Caricamento in corso...
14 novembre 2011

Pippa troppo sexy e il fidanzato la molla

print-icon
pip

Pippa Middleton e Alex Loudon, uno degli ultimi scatti che le vede ancora mano nella mano prima della rottura - foto kikapress.com

Philippa Middleton è stata letteralmente scaricata dal suo Alex Loudon con cui stava da tre anni. A quanto pare il giovinotto non ha sopportato il peso della celebrità della sua dolce metà diventata una star grazie al suo lato b. Sfoglia l’album

Capitan Harry chiama Pippa (la smutandata) risponde
Tutti pazzi per Pippa
La Pippa dello scandalo
Pippa si sposa?
Scopri tutti i segreti di Pippa


Altro che lieto fine e nozze dietro l'angolo come aveva preannunciato il tabloid britannico "Mail on Sunday" alla fine di settembre. La favola rosa tra la sorellina sexy della duchessa di Cambridge e l'ex giocatore di cricket finisce male, è ufficiale.

I due si sono lasciati, per meglio dire lui ha mollato lei accecato dalla gelosia. Prima nei confronti del principe Harry con cui Philippa ha sempre avuto un rapporto esclusivo, poi per la storia del lato b che ha fatto il giro del mondo e ha trasformato la sua timida Pippa in una giovane star incoronata a sex symbol internazionale.

A sentire le voci di corridoio il quadro della situazione risulterebbe poco chiaro: c’è chi dice che i due piccioncini fossero in crisi da tempo e non solo a causa della gelosia di lui. Oltre a questo ci si metterebbero anche i suoceri che a quanto pare non hanno mai visto di buon occhio la relazione del figlio e in qualche modo hanno contribuito alla rottura definitiva. Insomma comunque sia andate le cose, la verità è che Pippa torna single e dato l’esuberante numero di fan che farebbero follie per farle dimenticare il suo principe azzurro in fuga, non farà fatica a consolarsi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky