30 novembre 2011

Tiziano Ferro, innamorato pazzo

print-icon
00_

Tiziano Ferro - foto kikapress.com

Un anno fa il cantautore di Latina ufficializzava al mondo la sua omosessualità, oggi celebra dieci anni di carriera, esce con un nuovo album e dichiara di aver trovato l’amore. VIDEO ESCLUSIVI e FOTO

Gli artisti del futuro per Tiziano Ferro
Tiziano Ferro: "Spaccato in due dalla tecnologia"
L'amore semplice di Tiziano Ferro
Tiziano Ferro a SkyTG24. L’INTERVISTA
Tiziano Ferro fa outing: "Sono gay"


Tiziano Ferro
è inarrestabile come un onda in piena. All’apice del suo successo professionale, sforna il suo quinto album: “L’amore è una cosa semplice”, una raccolta di inediti che racconta  alcuni dei momenti più importanti della sua vita.
Il tema dell’intervista rilasciata a Vanity Fair è  la sua nuova  vita sentimentale: “Sono un romantico, ho sempre sognato l’amore: se mi fossi scoperto insofferente, sarebbe stata una delusione. In tutti questi anni mi ero abituato all’isolamento, alla totale indipendenza [...] Per me è tutto nuovo. Sto vivendo una fase molto bella della mia vita, e sono felice. Molto, molto felice”.

Non c’è molto altro da aggiungere Tiziano Ferro è innamorato, e alla luce del sole non ha problemi ad ammetterlo, non ha più paura di essere giudicato, ha chiuso con il passato. E si gode finalmente il presente. Ma per chi desidera conoscere il nome del fortunato, al momento non c’è speranza. Finchè sarà possibile la coppia ha deciso di convivere nella massima riservatezza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky