Caricamento in corso...
05 dicembre 2011

Muse del Trash Style

print-icon
sta

Pamela Anderson, Jennifer Hudson e Nicki Minaj, tre dive che non sanno certo vestirsi come si deve... Immagini da Gettyimages.com

Dalle mise bizzarre di Lady Gaga, Nicki Minaj e Ke$ha ai look volgari di Pamela Anderson, Courtney Love e Pink, ecco tutti i Personal Shopper di Hollywood che sarebbero da radiare dall’albo. GUARDA LA FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

Quando le incrocia, Victoria Beckham inorridisce.

Per non parlare di Sarah Jessica Parker e Katie Holmes, che se le incontrano in un ristorante fingono di non averle viste e si girano dall’altra parte.

Con chi si comportano così le dive più stylish del Red Carpet? Ovvio: con le dive meno stylish del Red Carpet.

E il tappeto rosso pullula sia di mise da leccarsi i baffi sia di look che dovrebbero essere banditi da ogni locale od occasione in cui tra gli invitati compaia anche il nome di Buon Gusto…

Da Dolly Parton, che non ha mai azzeccato un look nemmeno per sbaglio, a Kelly Osbourne, che ora può fare la sciccosa quanto vuole ma dovrà aspettare anni prima che la gente si dimentichi di come andava in giro conciata, Hollywood brulica di Personal Shopper che sarebbero da radiare dall’albo dei Consulenti d’Immagine.

Ma senza tirare in ballo Star che se uscissero di casa in pigiama farebbero una figura migliore di quella che fanno ogni giorno, come la bizzarra Lady Gaga, che nessun buttafuori farebbe entrare in una discoteca chic se non fosse una delle persone più famose del pianeta, anche dive meno strambe spesso fanno scivoloni sul Red Carpet.

È il caso di Rihanna: d’accordo che starebbe bene anche con addosso un sacco dell’immondizia, eppure a volte esagera!

Colori sgargianti, fogge assurde, simmetrie inesistenti…

La segue a ruota Nicki Minaj, la rapper che non solo si veste in maniera discutibile, ma anche si pettina in modi scioccanti: parrucche viola, tinte rosa shocking e capigliature verde pisello sono le pettinature più soft che abbia mai sfoggiato, tanto per intenderci.

Stessa cosa vale per quella peperina di Ke$ha, che studia le sue mise nei minimi particolari per ridere della faccia strabiliata della gente che la vede per strada.

Ci sono poi le dive che alla stramberia preferiscono la volgarità.

Le maestre? Pamela Anderson, Pink, Britney Spears e Shakira.

Ma una menzione d’onore va anche alla reginetta del trash style Courtney Love, di cui perfino la figlioletta Frances Bean si vergogna.

Povere Star, così mal vestite con tutti i soldi che hanno...

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky