01 dicembre 2011

Tiziano Ferro, l'amore è una ricetta semplice

print-icon
tiz

Secondo alcuni voci non confermate, il fidanzato del cantante sarebbe Alberico Nunziata, un concorrente diventato famoso grazie a "Masterchef", il talent show per aspiranti cuochi in onda ogni mercoledì su Cielo

Tiziano Ferro, innamorato pazzo
Gli artisti del futuro per Tiziano Ferro

Tiziano Ferro: "Spaccato in due dalla tecnologia"
L'amore semplice di Tiziano Ferro
Tiziano Ferro a SkyTG24. L’INTERVISTA
Tiziano Ferro fa outing: "Sono gay"

Dopo l'intervista di Tiziano Ferro rilasciata a Vanity Fair in cui il cantante aveva dichiarato di essere innamorato e felice e di "vivere una fase molto bella della sua vita", è caccia aperta al nome del suo presunto fidanzato. Secondo un tam-tam, sempre più insistente soprattutto in rete, non si tratterebbe proprio di uno sconosciuto, bensì di Alberico Nunziata, un concorrente diventato famoso grazie al talent show per aspiranti cuochi Masterchef (in onda su Cielo (ogni mercoledì alle 21.00).

A conferma delle voci ci sarebbero due notizie: la prima è che Tiziano Ferro e Alberico Nunziata sarebbero stati visti insieme qualche giorno fa, in una discoteca milanese. La seconda arriva indirettamente dalle parole dello stesso Ferro che, sempre nell'intervista rilasciata a Vanity Fair, aveva rivelato di essere un grande fan dello show: "Al mercoledì ci riuniamo da me per vedere Masterchef, un reality di cucina. [...] Abbiamo fatto una scommessa sul concorrente che arriverà in finale. Chi indovina vince una cena. Chi, invece, ha scelto uno chef che viene eliminato nelle prime puntate deve fare una penitenza: stare un minuto con una palata di ghiaccio nelle mutande. Nella scorsa puntata hanno eliminato il "mio" concorrente, quindi mi toccherà la palata. Ho già preparato i sacchettini di plastica con i cubetti per rendere la cosa meno atroce".

Ma chi è Alberico Nunziata? Sappiamo che è stato uno dei protagonisti di "Masterchef" da cui è stato eliminato. Proprio nel corso del programma in onda su Cielo ha raccontato di essere stato "un ragazzino introverso e molto timido", arrivando a pesare 190kg. Poi si è dedicato alla sua passione: la cucina. "Ho iniziato, dice sempre Alberico, a creare piatti ricchi di amore che parlino di me, dei miei sogni, della mia vita". Poi la carriera militare, che lo ha portato ad essere attualmente sergente dell'aeronautica militare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky