02 aprile 2012

Lindsay Lohan, venticinque anni e... sentirli, eccome

print-icon
lin

Lindsay Lohan ha mille volti, ma non è sempre merito delle sue qualità attoriali - immagini tratte dal video

La chiacchierata attrice americana, regina del vizio e della vita spericolata, viene messa sotto il microscopio in una clip, a tratti inquietante, che mostra come il suo volto si è modificato, plasmato, deformato. GUARDA IL VIDEO

Dura la vita dell'attore.

La fatica del set, paparazzi, riflettori, pettegolezzi, ladri di foto private. I divi hollywoodiani sono sottoposti a stress continui e non tutti, ahinoi, riescono a reggere la pressione.

Prendiamo Lindsay Lohan, ad esempio. Il suo inizio di carriera sembrava assicurare trionfali successi, ma qualcosa è andato storto. Più che per le sue interpretazioni cinematografiche, la Lohan si è conquistata le pagine delle riviste a suon di guide in stato di ebbrezza, party controversi e numerose, vane gite in clinica per disintossicarsi.

Tutte cose che si ripercuotono anche su ciò che per un attore, e specialmente per un'attrice, è la cosa forse più importante: il volto.

Il video che segue, realizzato con la tecnica del morphing e con un sottofondo musicale a metà tra l'inesorabile e il grottesco, ci mostra l'attrice americana dalla nascita a oggi, rivelando com'é cresciuta e cambiata.

Buona visione.



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky