12 aprile 2012

Il reggiseno c’è. E si vede!

print-icon
sta

Diane Kruger, Nicki Minaj e Dita Von Teese, tre delle tante dive che hanno detto sì al reggiseno in bella vista. Immagini da Gettyimages.com

Il must di primavera? Ostentare la lingerie, in particolare il reggipetto. Che sporga da una scollatura vertiginosa o che si intraveda attraverso abiti trasparenti non importa, ma deve essere il protagonista degli outfit pre-estivi. GUARDA LA FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

Appena sale la temperatura, a scendere è la scollatura: con decolleté vertiginosi e scolli che arrivano alla vita, le donne amano mettere tanta carne al fuoco appena sboccia la Primavera.

E proprio quel fuoco è quello che provocano negli animi ardenti degli ometti, che per un inverno intero si sono dovuti sorbire dolcevita, mutandone di lana e sciarpone copri-tutto…

La mania dell’ultima ora arriva ovviamente da Hollywood, dove da qualche giorno le dive hanno lanciato un trend nuovo di zecca che si potrebbe definire, prendendo in prestito il gergo marinaresco, “vento in poppa”.

Si tratta infatti di una nuova rotta presa dalla moda che rende protagonista assoluto della stagione già tiepidina il reggipetto.

Pizzi che escono dal decolleté, reggiseni che si intravedono sotto camicette trasparenti, scollature a V da cui saltano fuori ferretti di push-up: basta dare un assaggio del proprio intimo per stregare lo sguardo degli uomini, parola della fattucchiera più sexy dello Star System, ossia Dita Von Teese.
Proprio la Dea del Burlesque ha appena lanciato una linea di lingerie dal sapore retrò grazie a cui il reggiseno di pizzo nero diventerà l’accessorio più cool delle mise di dopo Pasqua.

A seguire l’esempio della Sexy Lady per eccellenza ci sono frotte di modelle, attrici e Pop Star che hanno riscoperto il fascino di una spallina che fuoriesce dalla maglietta o di una coppa che se ne frega se la canotta è trasparente.

Da Diane Kruger a Christina Aguilera, da Naomi Campbell al ministro del Fashion Sarah Jessica Parker, la Walk of Fame si è trasformata in una passerella su cui sfilano reggiseni da capogiro.

Chissà se tutto quest’intimo in bella vista intimidirà gli ometti o se li invoglierà a fare lo stesso con i loro boxer…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky