17 aprile 2012

Brad e Angelina promessi sposi

print-icon
00_

Angelina Jolie e Brad Pitt - © Gettyimages

Infine l'annuncio è arrivato. La coppia più chiacchierata di Hollywood è ufficialmente fidanzata. La conferma più vistosa è al dito di Angelina : un anello in diamanti del valore di 250.000 dollari. Ma la data del matrimonio è ancora top secret.

Sempre più Brangelina.

La coppia più famosa di Hollywood sembra aver fatto finalmente un passo in avanti, e che passo!

Fuor di metafora, si tratta di un anello di fidanzamento del valore di 250.000 dollari (190.000 euro), disegnato da Brad Pitt in persona e donato alla sua compagna. La conferma è arrivata dal gioielliere Robert Procop, che ha confermato all’Hollywood Reporter come il gioiello sia stato modellato sulla mano dell’attrice, utilizzando i diamanti più belli. Quale pegno migliore per suggellare un'unione ormai settennale e avvicinarsi così al fatidico, chiacchierato, ma finora mai concretizzatosi matrimonio?

Vengono spazzate via, quindi, le voci di crisi diffuse dalla rivista Star (si parlava di un tradimento della Jolie avvenuto nel 2005 e confessato dall’attrice al povero Brad proprio in questi giorni).

Il fidanzamento, d’altronde, viene confermato anche dalla manager di Pitt Cynthia Pett-Dante. Rimane in sospeso, invece, la data del matrimonio, che promette di essere uno dei più esclusivi eventi mondani di tutti i tempi. E se all'inizio si era parlato anche dell'Italia, pare invece che le nozze si terranno nel sud della Francia, dove la coppia possiede un castello.

In attesa di inevitabili conferme e smentite, auguri.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky