17 aprile 2012

Kunis-Kutcher: a come amicizia. O come amore?

print-icon
ash

Ashton Kutcher e Mila Kunis

A Hollywood non si parla di altro: Ashton ha una nuova fiamma? E' davvero la bella Mila ? Loro smentiscono, si dichiarano single e amici. Ma i rumor crescono e se il cuore palpita lo sapremo a breve

Dopo la rottura con l'ex moglie Demi Moore, Ashton Kutcher è uno dei single più desiderati al mondo. La cronaca rosa gli affibbia ogni giorno un nuovo flirt, ma la svolta potrebbe essere arrivata quando ha incontrato dopo sette anni la collega Mila Kunis.

I due hanno recitato insieme nel 2005 sul set del programma That '70 Show e recentemente è andata in onda una reunion del cast. Un'occasione che Kutcher ha raccolto per riallacciare i rapporti con la co-protagonista de Il cigno nero. A dare la notizia del possibile flirt è un fotografo che li avrebbe intercettati durante una serata: "Ashton toccava la mano di Mila e lei era vestita di tutto punto. Era molto sexy. Sicuramente era più di una cena tra amici. Era un appuntamento".

Ora non resta che attendere conferme. Nonostante la bella Mila Kunis abbia ribadito che è solo una bella e rinata amicizia, il popolo degli scettici maliziosi è in costante crescita.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky