24 aprile 2012

Dio salvi la cugina di Kate!

print-icon
kat

Katrina Darling e Kate Middleton, cugine di secondo grado. Una è una ballerina Burlesque, l'altra non ha certo bisogno di presentazioni. Immagini da facebook.com/katrinadarling.model.burlesque e Kikapress.com

Si chiama Katrina Darling ed è la cugina di secondo grado della duchessa di Cambridge che sta mettendo in imbarazzo tutta la famiglia reale a causa del suo mestiere: fa la ballerina di Burlesque ! E il suo numero forte s’intitola “God Save The Queen”…

di Camilla Sernagiotto

A coronare gli scandali incastonati nella corona inglese è arrivata una ventunenne tutto pepe!

Classe 1991, quello che secondo i reali le manca è proprio la classe, dal momento che la ragazza in questione fa la spogliarellista…

Stiamo parlando di Katrina Darling, un nome di quel firmamento Burlesque che si accende dopo l’ora del proprio nel Regno Unito e che non dovrebbe causare grattacapi alla Regina, se solo non si trattasse della cuginetta di niente popò di meno che Kate Middleton.

Anche se cugina di secondo grado, la lontana parentela con questa professionista di un’arte deprecabile a corte sta mettendo in imbarazzo la nuova arrivata in casa reale e non solo: la Queen stessa storce quel suo nasino e si sente oltraggiata dal modo in cui la Darling pare stia facendo leva su questo legame di sangue se non blu almeno azzurrino, viste le nozze della cuginetta con il principe più amato della Gran Bretagna…

E la ciliegina sulla torta arriva sempre, soprattutto se si tratta di scandali succulenti: la spogliarellista, infatti, annovera tra i suoi numeri di Burlesque più gettonati quello dal titolo inequivocabile God Save The Queen in cui è vestita (o, meglio, svestita) con tanto di corona in testa!

Ma questa parentela nuoce anche alla sorella di Kate: il celebre lato B di Pippa è infatti ormai minacciato da quello ancora più sexy di questo frutto proibito sbocciato sull’albero genealogico dei Middleton…

Se qualcuno si sta chiedendo come mai non la invitano a corte per il tè dandole il benvenuto con un caloroso “O My Darling Katrina”, il motivo è semplice: la ragazza è un vero uragano.

Eccola in azione:


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky